venerdì 14 novembre 2014

Lavori in corso

Anche oggi ho passato una giornata impegnativa a dipingere e cercare di riportare ad uno stato accettabile il mio vecchio appartamento, o per meglio dire il mio futuro laboratorio.Come mi è venuto in mente di intraprendere questo duro lavoro? Beh,io e mia madre siamo arrivate a contenderci lo spazio in lavanderia in maniera poco civile.Ormai i miei tessuti e macchine varie (ho ben 4 macchine da cucire) reclamano il loro posto, spesso occupato da cesti di roba da stirare stendini e quant'altro.
Da qui la necessità di avere un posto tutto mio e tranquillo dove poter lavorare senza calzini puliti su per il naso .=)
Da diversi anni il mio vecchio appartamento nel quale abitavo è sfitto, per cui ho deciso di ridar vita a quel posto in cui sono cresciuta ,che stava lentamente andando in rovina.
La sfida davanti alla quale mi sono trovata è immensa. Ma non demordo!! Nella mia mente il mio futuro laboratorio ha preso forma, ora non rimane che portarlo alla vita un passo alla volta.
Di seguito qualche foto della situazione iniziale dopo una spolverata (vi ho risparmiato ragnatele degne di un film horror).


Ebbene si avete visto bene, la parete è blu elettrico!! Un poco gradito regalo(non il solo) dell'ultimo inquilino. Per togliere quell'affronto al buon gusto ci ho quasi rimesso un gomito a forza di carteggiare ,ma sono lieta di informarvi che è finalmente sparito!!!
Presto nuove foto degli ultimi progressi. =)...Chi vuole dare una mano è ben accetto ;P!!

Nessun commento:

Posta un commento